BROCCIATRICE 1200 C.I. per chiavette



L'operazione di brocciatura è largamente usata nell'industria meccanica e in particolar modo nell'industria dell'automobile e nei vari organi di trasmissione.

Nella lavorazione di particolari in piccola o grande serie è il mezzo più veloce e preciso per eseguire brocciature scanalate, sedi per chiavetta, profili quadri, profili esagoni, profili speciali o calibrature di fori.

In base alle esigenze di costruzione del particolare da brocciare, vengono costruite le varie macchine brocciatrici che si differenziano tra loro per struttura, velocità di lavoro,  velocità di ritorno in posizione macchina, potenza in Tonn. , postazioni di lavoro (1-2-3) e abbinamenti con robot.   Macchine con o senza gruppo alzabroccia-accompagnabroccia.               

 



DATI TECNICI DELLA MACCHINA

Quasi sempre le macchine vengono costruite a esigenze del Cliente. Per stabilire la macchina più idonea a Voi si deve conoscere la lunghezza dell'utensile e la potenza che tale utensile abbisogna.

Le ns. macchine sono particolarmente appezzate per la velocità di piazzamento macchina e alla precisione con la quale eseguono le lavorazioni.








TORNA ALLA LISTA PRODOTTI
" "